Peugeot occasioni

Informazione pubblicitaria

Peugeot Occasioni è il programma Peugeot per l’usato che offre garanzie e vantaggi esclusivi dedicati ai Clienti che acquistano un veicolo di seconda mano e che vogliono viaggiare sicuri e senza preoccupazioni. 

Ogni anno, più di 10.000 italiani scelgono di acquistare un veicolo usato garantito presso la rete ufficiale Peugeot Occasioni che mette loro a disposizione una vasta gamma di offerte, consultabili anche online su www.peugeotoccasioni.it.

Il programma include auto e veicoli commerciali con ogni tipo di alimentazione, incluso GPL, metano, o trazione ibrida o elettrica. 

Tutte i veicoli sono classificati a seconda di età e km. Categoria PLATINUM per l’usato più recente, immatricolato da non più di 4 anni e che non abbia percorso più di 80.000 km; CONFORT per tutti gli altri veicoli con un limite massimo di 10 anni e 150.000 km.

Ma quali sono i vantaggi dell’offerta Peugeot Occasioni?

Sicurezza al momento dell’acquisto: al programma possono accedere solo gli esemplari con chilometraggio certificato e che abbiano superato i 100 rigorosi controlli previsti dal programma, allo scopo di garantire al Cliente la massima qualità e trasparenza. 

Sicurezza nel tempo: Peugeot Occasioni è stato realizzato allo scopo di garantire la massima serenità nella guida di tutti i giorni. Per questo, tutti i veicoli del programma beneficiano di una garanzia che può avere una durata che varia dai 12 ai 24 mesi con chilometraggio illimitato, con la possibilità di estenderla fino a 5 anni in caso di finanziamento. 

Tale garanzia è costituita da una copertura guasti e dall’assistenza stradale che comprende la possibilità di usufruire di una vettura sostituiva, del rimborso delle spese d’albergo, rientro dei passeggeri o proseguimento del viaggio.

Ulteriore plus dell’offerta risiede nella copertura di componenti di norma esclusi dalle garanzie riservate a veicoli di seconda mano, come airbag, navigatore o turbocompressore.

Se tutto questo non bastasse, a completare l’offerta del programma sono previsti piani finanziari realizzati in collaborazione con Peugeot Finance.