Informazione pubblicitaria
Q3 la compatta premium dinamica

Osserva la città da una prospettiva diversa, altrettanto farà INFINITI Q30. Con le sue linee spettacolari e proporzioni audaci, rompe gli schemi del design convenzionale. Q30 unisce la sportività di un coupé al potente assetto di un crossover, segnando una svolta nel settore.

PRENOTA IL TUO TEST DRIVE E DOMINA LA STRADA

Dotazioni

Grazie alle doti di manovrabilità e alle tecnologie innovative, INFINITI Q30 rende il parcheggio un'operazione semplicissima. Grazie ai 12 sensori, il sistema di parcheggio automatico calcola se lo spazio disponibile è sufficiente e dirige la manovra in modo da parcheggiare INFINITI Q30 senza problemi. Dopo aver controllato l'area circostante con il monitor di visione a 360° (Around View®), è sufficiente premere acceleratore e freno e INFINITI Q30 farà il resto, sia per parcheggi in parallelo che in retromarcia.

Tecnologia e guida

Domina la strada e conquista il traffico. Con INFINITI Q30 è facile districarsi senza fatica nel traffico cittadino. Scegli la velocità e la distanza che desideri e l'Intelligent Cruise Control regola in modo automatico la velocità, anche nei rallentamenti e fino all'arresto completo della vettura. Quando il traffico torna a fluire normalmente, l'Intelligent Cruise Control riporta la vettura alla velocità preimpostata.

Progettata per essere robusta

Rinforzata con acciaio ad alta resistenza nelle aree critiche, INFINITI Q30 è anche dotata di zone di collasso anteriori e posteriori che, in caso di collisione, si deformano gradualmente per assorbire l'energia dell'impatto prima che questa raggiunga l'abitacolo.

Sicurezza

Pronto per ciò che non puoi vedere e per ciò che non puoi evitare. Innovative tecnologie ti avvisano se ti avvicini troppo al veicolo antistante e, se è necessario arrestare la marcia, sollevano automaticamente l'acceleratore e applicano i freni. La funzione di riconoscimento dei segnali stradali si serve di una telecamera per identificare i segnali dei limiti di velocità, fornendo un promemoria sul quadro strumenti. Più informazioni hai, più è facile mantenere il controllo. Il controllo dinamico del veicolo (VDC, Vehicle Dynamic Control) mette a confronto la situazione reale del veicolo in curva con l'intervento di sterzata del conducente. Se la sterzata risulta insufficiente o eccessiva, il sistema regola la potenza del motore e applica un'opportuna forza frenante sulle singole ruote per correggere il problema e mantenere Q30 sulla giusta traiettoria.