DS 5Con DS Connect Nav la navigazione diventa high-tech

 

Per la DS 5 il 2016 inizia all'insegna dell'high-tech, con lo sbarco della navigazione intelligente e in tempo reale di DS Connect Nav: il sistema di nuova generazione, utilizzabile attraverso i comandi vocali o lo "sfioramento" del Touch Pad capacitivo da 7", è già disponibile.

C'è anche Traffic. La nuova navigazione integrata, in 3D e connesso grazie alla SIM del DS Connect Box, si abbina al Pack DS Connect Nav: quest'ultimo comprende TomTom Traffic (la piattaforma dell'azienda olandese con informazioni in tempo reale sulla viabilità e il calcolo dei migliori itinerari), la visualizzazione delle stazioni di servizio (con tanto di prezzi) e dei parcheggi. Inclusi anche il meteo, la ricerca locale dei punti di interesse e (come optional) la mappatura delle zone a rischio per incidenti o altri problemi di viabilità, disponibile in tutta Europa ad esclusione della Svizzera. Tramite il riconoscimento vocale, DS Connect Nav integra anche la funzione New Mirror Screen, compatibile con Apple CarPlay e MirrorLink.

Gratis per tre anni. Il sistema include l'aggiornamento gratuito a vita della cartografia quattro volte all’anno e i servizi Pack DS Connect Nav per tre anni. Dopo il terzo anno, il rinnovo del Pack costa 60 euro per 12 mesi, oppure 130 per tre anni. Infine, l’abbonamento relativo alle zone a rischio costa 99 euro per 12 mesi, oppure 199 euro per tre anni.

Redazione online