News

Fiat "Microcar"
CE L'HA CON LA SMART

Pubblicata il 21/02/2005
  • Invia l'articolo per mail
  • Condividi questa notizia

Ecco l'utilitaria che Fiat sta studiando per il 2008. È il progetto più segreto cui stanno lavorando a Torino, e uno dei più importanti. Sì, perché non si tratta di una macchina qualunque, bensì di una rivoluzionaria (per Fiat) citycar con la Smart nel mirino.

Motore e trazione sono posteriori e le dimensioni assai compatte, ma rispetto alla Smart "fortwo" questa utilitaria, di cui ancora non è stato deciso il nome, offrirà due posti più due, in una lunghezza di soli 2 metri e 65 centimetri, solo una spanna più della rivale tedesca.

Se volete saperne di più sull'auto che potrebbe ridare a Fiat la leadership – anche in termini d'innovazione – nel segmento che più le è proprio, tutti i dettagli e le immagini sono in un servizio esclusivo nel fascicolo di "Quattroruote" di febbraio.


  News precedente News successiva  

I commenti dei navigatori


Accordarsi con Smart - eradacquario (11/01/2006 h. 11.53 )
Penso che un'auto così andasse fatta già da molto tempo, vista la grande tradizione ...

Pietosi - Andrea Lazzari (29/07/2005 h. 17.58 )
Ma che riproponessero la 500 fatta come si deve, invece di pensare a schifezze già ...




Sondaggi

I sondaggi di 4R

La tua opinione sui temi proposti dalla redazione. Partecipa!

Blog

Quattroruote Blog

Quelle gambe a rischio airbag

Un caro amico mi ha telefonato inorridito dopo lunghe ore vissute nel traffico del grande rientro dalle ferie...
Leggi tutto

Quattroruote
Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 8.000.000,00 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Lic. SIAE n. 787/I/07-908