- Home
- Attualità
- Eco 10x10
- QuattroruoteTV
- In arrivo
- Prove
- Info utili
- Auto nuove
- Auto usate
- Assicurazioni
- GPS
- Infotrafic
- Shop
Che la Red Bull abbia portato una ventata di novità nel modo di comunicare della Formula 1, è evidente: i party della scuderia sono ormai celebri, mentre i comunicati stampa sono corredati da vignette realizzate di volta in volta da un team di creativi.
Guardate, per esempio, cosa hanno combinato a Milano, in occasione del Gran Premio d'Italia: chi girava per la città poteva trovare una Formula 1 Red Bull (in realtà, una show car, uno di quei manichini usati per le esposizioni) parcheggiata qua e là con la scritta "taxi", "vendesi" o "km 0"… Pare che la vettura sia stata anche lasciata in sosta al posto di quella di un noto giornalista sportivo, grazie alla complicità della moglie: immaginatevi la sua faccia al mattino, quando è sceso in strada per prendere la macchina!
In fondo, è un modo per sdrammatizzare in un mondo, quelle delle corse, che a volte dimostra di prendersi un po' troppo sul serio.
News precedente
|
News successiva
|
Un caro amico mi ha telefonato inorridito dopo lunghe ore vissute nel traffico del grande rientro dalle ferie...
Leggi tutto
I commenti dei navigatori
E la multa? - brisky (13/09/2006 h. 09.56 )
Però quella parcheggiata con due ruote sul marciapiede era anche multabile, anche ...