Suzuki S-Cross ConceptSi avvicina la nuova crossover [video]

Suzuki S-Cross Concept Si avvicina la nuova crossover [video] Suzuki S-Cross Concept Si avvicina la nuova crossover [video]
 

Forme nel buio che prendono consistenza, dettagli che escono dall'ombra e vanno a delineare i tratti di uno dei modelli più importanti per la Suzuki. Già, perché la S-Cross Concept presentata al Salone di Parigi anticipa la futura crossover media con cui la Casa giapponese intende lanciarsi alla rincorsa delle varie Qashqai, Tiguan e Kuga, sempre molto apprezzate in Europa.

L'erede della SX4. Il prototipo di stile, sul cui conto non sono state diffuse informazioni tecniche, andrà a sostituire l'attuale SX4, modello dal quale ha preso vita negli anni scorsi la Fiat Sedici, fabbricata nell'impianto ungherese di Esztergom, di proprietà della Suzuki. F.S.

avatar
Aponus Aponus
2 ottobre 2012 13.08
A me più che la SX 4 pare sostituirà la Grand Vitara ormai arrivata a fine carriera da un pezzo.
avatar
Giovanni Corradi
2 ottobre 2012 13.37
davanti ha uno stile molto volvo ma non sembra malaccio.
avatar
bruno facca
2 ottobre 2012 13.47
La parte più bella é quella anteriore e posteriore , di lato non vonvince molto la parte posteriore che scende troppo repentinamnete style Evoque. Certo se il prezzo fosse intorno ei 17 mila potrebbe avere successo
avatar
Marco Pinna
3 ottobre 2012 12.49
Chissà perchè la FIAT si era associata a Suzuki in un interessantissima nicchia di mercato ma con un modello che, beh, non si poteva certo definire bello. Questa invece pare tutt'altra cosa.
avatar
marco rossi
3 ottobre 2012 14.16
Peccato per la mascherina Volvo e il posteriore iso Ibiza poi bella, certamente molto di più della non compianta 16/SX4. Se Fiat avesse continuato la join-venture forse sarebbe stato meglio.
Novità su Quattroruote