Sei in: Home > Auto > Concept > Due prototipi per il Salone di New Delhi

Chevrolet Beat Activ ed Essentia
Due prototipi per il Salone di New Delhi

 

La Chevrolet è presente all'Auto Expo di New Delhi con le concept Beat Activ ed Essentia. Se la Beat a cinque porte deriva da un modello già commercializzato sul mercato indiano, la Essentia ne rappresenta l'inedita versione berlina a quattro porte, anticipando così i contenuti del modello che presto sarà commercializzato. La vettura ha un aspetto familiare, perché deriva dal progetto della Chevrolet Spark, disponibile fino a poco tempo fa anche in Europa e uscita di scena da poco anche dai listini americani.

Beat Active Concept. Interpreta il tema piuttosto ricorrente della crossover urbana. La caratterizzazione è affidata alla verniciatura Bright Green e alle protezioni di plastica grezza, mentre nella parte inferiore dei paraurti sono presenti delle protezioni di metallo. Il frontale è personalizzato anche con inediti fendinebbia Led, inoltre la carrozzeria è impreziosita da alcune grafiche adesive. L'assetto, che non appare rialzato, può contare su inediti cerchi di lega a cinque razze, mentre l'abitacolo offre finiture di pelle con cuciture e dettagli verdi a contrasto e sistema d'infotainment MyLink.

Essentia Concept. Anticipa i contenuti della futura Beat a tre volumi. Per questo prototipo è stato scelto un allestimento particolarmente lussuoso con interni di pelle marrone con cuciture argento e finiture cromate. La carrozzeria è priva delle caratterizzazioni tipiche dei prototipi, una scelta che conferma l'intenzione di trasformare questo prototipo in un'auto di serie. Per il momento non ci sono dettagli relativi alle motorizzazioni disponibili. L.Cor.