Sei in: Home > Auto > Concept > In Indonesia debutta la Live Concept

Datsun GoIn Indonesia debutta la Live Concept

 

In questi giorni a Jakarta si sta svolgendo il Gaikindo Indonesia International Auto Show e alcuni dei marchi presenti nel Paese asiatico hanno portato al debutto una serie di novità. Una di queste è la Datsun Go Live Concept, un prototipo basato sulla versione di produzione della compatta e creato per attrarre i giovani indonesiani appassionati di auto modificate.

Make up completo. Per rendere più aggressivo il look della piccola cinque porte, i designer hanno rivisitato il frontale con una grande calandra abbinata a prese d’aria laterali e a uno splitter aerodinamico. I cerchi di lega sono da 17 pollici e al posteriore debutta un paraurti dal design spiccatamente sportivo che va ad abbinarsi a un alettone posteriore sovradimensionato. Nessuna notizia, invece, riguardo a eventuali modifiche apportate al powertrain che, sul modello di serie, conta su di un 1.2 benzina aspirato da 69 cavalli abbinato a un cambio manuale a 5 rapporti.

2017-Datsun-Go-Live-3

Camouflage e tinte vivaci. Già dal primo sguardo si può notare che alla Go Live è stata riservata una verniciatura decisamente particolare. La carrozzeria di base è grigia, ma viene ravvivata da alcuni accenti gialli che corrono lungo tutta la parte bassa dell’auto e sul possente alettone posteriore. Ispirata all’attuale moda dei teenager indonesiani è invece la fantasia applicata alle fiancate e al retro, in pieno stile mimetico.