Peugeot "1007"SUPERSCONTATE SU INTERNET

Peugeot
 

Volete provare il brivido di acquistare un'auto su Internet? E allora collegatevi al sito www.vente-privee.com, uno store francese specializzato nella vendita di grandi stock di prodotti: troverete novantasei Peugeot "1007" offerte con il 31% di sconto, ovvero quasi un terzo del prezzo della vettura e circa cinquemila euro in moneta sonante.

Si tratta di macchine a "km zero", con una percorrenza media di 40 chilometri, e quindi sono sostanzialmente nuove. Come si sa, il modello non ha avuto un grande successo commerciale e questo giustifica forse il prezzo super-ribassato, ma l'offerta è comunque allettante, anche se la procedura ha due piccole complicazioni: se si è interessati, occorre depositare 500 euro per poi andare a ritirare il modello prescelto a Carriére sous Poissy, una località della cintura parigina presso la quale i signori di vente-privee stivano i loro prodotti.

La vendita è attesa con molto curiosità da tutto il mondo dell'automobile parigino e, soprattutto, dall'intraprendente Mickael Benabou, fondatore del sito di vendite: "Questo è un grande test, in caso di successo ripeteremo l'iniziativa e stiamo già discutendo con molti altri costruttori" ha dichiarato Benabou al quotidiano "Le Figaro". Il quale fa notare che l'operazione e il prezzo sono facilitati dal fatto che la Peugeot ha un notevole stock di "1007" ancora invendute, pari a circa 10 mila unità.

avatar
cekko
19 gennaio 2007 18.39
È così brutta e inutile, che se volessi comprarla me la dovrebbero scontare del 99,9% e poi forse ci penserei sopra. Ottimo sistema per tirarsi un calcione nei denti, mi risulta che il gruppo PSA non stia furoreggiando e non possono certo pensare di sistemare i loro conti commercializzando certe vetture; ma il disegnatore è stato anche pagato?!
avatar
ac57
20 gennaio 2007 0.18
I "cugini" francesi continuano a snobbarci e, in questo sito, prevedono iscrizioni solo da Germania e Spagna... Che si tengano le loro "1007"...
avatar
giulianuovasuper1300
20 gennaio 2007 8.17
... escludono l'Italia. Perché nel sito non contemplano la vendita in Italia, che confina con loro come Spagna e Germania? Voi che potete, provate a chiederglielo, aspetto fiducioso.
ARTICOLI CORRELATI
Novità su Quattroruote