• player icon Hyundai: alla 24 Ore del Ring la i30 2.0 Turbo
    News
    Hyundai: alla 24 Ore del Ring la i30 2.0 Turbo
  • player icon Volvo: presentate le nuove concept della Serie 40
    News
    Volvo: presentate le nuove concept della Serie 40
  • player icon Aston Martin: una Vanquish con gli scarti dei rivestimenti interni
    News
    Aston Martin: una Vanquish con gli scarti dei rivestimenti interni
  • player icon Sergio Marchione a ruota libera alla presentazione della Giulia
    News
    Sergio Marchione a ruota libera alla presentazione della Giulia
  • player icon Ford EcoBoost: sullo skateboard a 60 mph
    News
    Ford EcoBoost: sullo skateboard a 60 mph

Fiat 500XParte "Casa 500": la crossover è in tour nelle località invernali

 

Anno nuovo, avventura nuova per la Fiat 500X: la piccola crossover "made in Melfi" parte per le principali località invernali italiane, nell'ambito dell'iniziativa "Casa 500", che la vedrà impegnata in un tour con una vera e propria casa viaggiante al seguito. Prima meta segnata sulla cartina è Bardonecchia, dove la 500X e il suo speciale rimorchio sono arrivate lo scorso 23 gennaio, per restare fino al 31.

Cinque località. "Casa 500" toccherà complessivamente cinque località tra gennaio e marzo (Bardonecchia, Gressoney, Abetone, S. Martino di Castrozza e Madonna di Campiglio), animandole con numerose attività che si svolgeranno nei "Casa 500 Café", allestiti per l'occasione nei locali più rinomati delle mete raggiunte. Tra le possibilità, quella di effettuare test drive della 500X a trazione integrale col pacchetto Off-Road Look.

Il coinvolgimento del pubblico. Inoltre, tutti coloro che vorranno, potranno proporsi per vivere un weekend in "Casa 500" grazie a una partnership con Airbnb: dal mese di febbraio infatti, Airbnb pubblicherà sul proprio portale (www.airbnb.it) l'annuncio di "Casa 500" e tutti gli utenti avranno la possibilità di scrivere la propria storia per vincere un soggiorno. Le più originali saranno scelte per trascorrere due notti nelle ultime due tappe in Trentino Alto Adige, a San Martino di Castrozza e Madonna di Campiglio. Le avventure di "Casa 500" verranno raccontate anche sui canali social Fca con l'hashtag #CASA500 e da alcuni degli utenti Instagram più seguiti in Italia, ospiti speciali di CASA 500 durante i fine settimana.

Redazione online

Le tappe del tour:
Bardonecchia (TO) dal 23 al 31 gennaio
Gressoney (AO) dal 6 al 14 febbraio
Abetone (PT) dal 20 al 28 febbraio
S.Martino di Castrozza (TN) dal 5 al 13 marzo
Madonna di Campiglio (TN) dal 18 al 22 marzo