• player icon Toyota prosegue i test sulla Yaris WRC per il ritorno nei Rally
    News
    Toyota prosegue i test sulla Yaris WRC per il ritorno nei Rally
  • player icon Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: le confessioni di un collaudatore
    News
    Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: le confessioni di un collaudatore
  • player icon Nico Rosberg firma con la Mercedes AMG F.1 fino al 2018
    News
    Nico Rosberg firma con la Mercedes AMG F.1 fino al 2018
  • player icon Con Andreucci al volante della Peugeot 208 T16
    News
    Con Andreucci al volante della Peugeot 208 T16
  • player icon Pokémon Go, giovane americano centra un'auto della polizia mentre gioca al volante
    News
    Pokémon Go, giovane americano centra un'auto della polizia mentre gioca al volante

Jaguar Land RoverL'on the road è di lusso: 140 mila dollari per girare il mondo

 

Cinque continenti e otto Paesi - tra cui l'Italia - per un viaggio on the road da sogno, anzi "il più lussuoso del mondo": è la proposta di Jaguar Land Rover, pronta a offrire 21 giorni a cinque stelle ai clienti disposti a spendere 140 mila dollari, 129 mila euro al cambio attuale.

Tappa anche in Italia. Il tour, organizzato in partnership con l'agenzia viaggi Abercrombie & Kent, è stato organizzato per celebrare il lancio della Range Rover SVAutobiography, la top di gamma presentata l'anno scorso al Salone di New York. L'itinerario è effettivamente magico: tra le tappe previste figurano Nizza, il lago di Como, Marrakesh, il Grand Canyon, il Sydney Harbour Bridge (da scalare), l'Osservatorio di Alamo in Cile e la bellissima Wineglass Bay, in Tasmania. Secondo Mark Cameron, responsabile Experential Marketing di Jaguar Land Rover, il viaggio è "l'avventura di guida defintiva, un'esperienza unica nella vita".

Il meglio della Casa inglese. Gli spostamenti, su su strada che off-road, saranno ovviamente a bordo della Range Rover SVAutobiography, sintesi del lusso realizzata dalla Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations: si tratta dell'allestimento più esclusivo disponibile per la Suv, abbinabile alla carrozzeria a passo lungo e a tutti i motori della gamma, compreso il V8 Supercharged da 550 CV. D.C.