• player icon Cinque stelle EuroNCAP per l'Alfa Romeo Giulia
    News
    Cinque stelle EuroNCAP per l'Alfa Romeo Giulia
  • player icon Con la Hyundai i20 WRC di Neuville al Rally di Sardegna
    News
    Con la Hyundai i20 WRC di Neuville al Rally di Sardegna
  • player icon Simulatore di guida Danisi Engineering
    News
    Simulatore di guida Danisi Engineering
  • player icon Duel di Steven Spielberg (1971)
    News
    Duel di Steven Spielberg (1971)
  • player icon  Bullitt di Peter Yates (1968)
    News
    Bullitt di Peter Yates (1968)

Jaguar Land RoverL'on the road è di lusso: 140 mila dollari per girare il mondo

 

Cinque continenti e otto Paesi - tra cui l'Italia - per un viaggio on the road da sogno, anzi "il più lussuoso del mondo": è la proposta di Jaguar Land Rover, pronta a offrire 21 giorni a cinque stelle ai clienti disposti a spendere 140 mila dollari, 129 mila euro al cambio attuale.

Tappa anche in Italia. Il tour, organizzato in partnership con l'agenzia viaggi Abercrombie & Kent, è stato organizzato per celebrare il lancio della Range Rover SVAutobiography, la top di gamma presentata l'anno scorso al Salone di New York. L'itinerario è effettivamente magico: tra le tappe previste figurano Nizza, il lago di Como, Marrakesh, il Grand Canyon, il Sydney Harbour Bridge (da scalare), l'Osservatorio di Alamo in Cile e la bellissima Wineglass Bay, in Tasmania. Secondo Mark Cameron, responsabile Experential Marketing di Jaguar Land Rover, il viaggio è "l'avventura di guida defintiva, un'esperienza unica nella vita".

Il meglio della Casa inglese. Gli spostamenti, su su strada che off-road, saranno ovviamente a bordo della Range Rover SVAutobiography, sintesi del lusso realizzata dalla Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations: si tratta dell'allestimento più esclusivo disponibile per la Suv, abbinabile alla carrozzeria a passo lungo e a tutti i motori della gamma, compreso il V8 Supercharged da 550 CV. D.C.