• player icon Evantra Millecavalli: al Parco Valentino l'Hypercar italiana
    News
    Evantra Millecavalli: al Parco Valentino l'Hypercar italiana
  • player icon Hyundai: alla 24 Ore del Ring la i30 2.0 Turbo
    News
    Hyundai: alla 24 Ore del Ring la i30 2.0 Turbo
  • player icon Volvo: presentate le nuove concept della Serie 40
    News
    Volvo: presentate le nuove concept della Serie 40
  • player icon Aston Martin: una Vanquish con gli scarti dei rivestimenti interni
    News
    Aston Martin: una Vanquish con gli scarti dei rivestimenti interni
  • player icon Sergio Marchione a ruota libera alla presentazione della Giulia
    News
    Sergio Marchione a ruota libera alla presentazione della Giulia

Top GearMatt LeBlanc, da "Friends" al fianco di Chris Evans

 

È stato ufficializzato, non senza generare un moto di sorpresa, il nome del secondo presentatore del nuovo Top Gear: a partire dalla prossima serie, la prima senza lo storico trio Clarkson-Hammond-May, lo show sarà condotto da Chris Evans e Matt LeBlanc.

Una vecchia conoscenze per Top Gear. Sarà dunque il popolare attore americano - celebre per la serie "Friends" - ad affiancare la star radiofonica inglese, quando il programma tornerà sulla Bbc il prossimo maggio. La notizia è stata diffusa proprio dall'emittente britannica, che conta di annunciare a breve anche i nomi degli altri protagonisti. LeBlanc, appassionato di Porsche e di auto in generale, è stato già due volte ospite di Top Gear, dove ha dimostrato discrete doti di guida nella rubrica "Star in a Reasonably Priced Car".

Il toto-nomi sul terzo presentatore. Tra gli altri, nei mesi scorsi sono stati al centro delle indiscrezioni per il "terzo posto" nel team due personaggi molto noti agli appassionati, Chris Harris (diventato un'autentica star di YouTube con i suoi test automobilistici) e Sabine Schmitz, driver tedesca indigena e specialista del Nürburgring. La regina della Nordschleife è stata anche fotografata sul set della serie in compagnia di Evans, ma per il momento non lascia intendere nulla su un suo eventuale coinvolgimento nella serie. F.S.