Sei in: Home > News > Curiosità > Baltimora, gioca mentre guida e centra l'auto della polizia - VIDEO

Pokémon GoBaltimora, gioca mentre guida e centra l'auto della polizia - VIDEO

 

Si moltiplicano le segnalazioni di incidenti stradali legati all'utilizzo di Pokémon Go: l'ultimo in ordine di tempo è avvenuto a Baltimora, dove un giovane alla guida ha centrato in pieno un'auto della polizia mentre era parcheggiata.

Contro l'auto della polizia. L'impatto, immortalato dalla telecamera sulla divisa di uno degli agenti che si trovavano nei pressi della volante, è stato causato dalla distrazione dell'automobilista intento a giocare con l'app, che dopo pochi giorni dalla sua release è già diventata un fenomeno di massa. Raggiunto dai poliziotti, il giovane è sceso dall'auto, smartphone alla mano, ammettendo subito le proprie responsabilità: "È quello che mi merito per aver usato questo gioco di m...".

Il fenomeno della caccia in auto. L'incidente è il terzo di una serie inaugurata la scorsa settimana da un automobilista che ha centrato un albero nello stato di New York: due giorni fa una quindicenne è stata investita a Pittsburgh, Pennsylvania, mentre attraversava distrattamente una trafficatissima highway urbana. E su YouTube sembra scoppiata l'allarmante mania della caccia in auto, come testimoniano i video girati a bordo di una 918 Spyder in California e addirittura sul Ring Taxi al Nürburgring. F.S.