Sei in: Home > News > Curiosità > Mirafiori, consegnati i 1.520 esemplari premio

Fiat 500 EsselungaMirafiori, consegnati i 1.520 esemplari premio

 

Si è svolta a Mirafiori la procedura di consegna di una flotta davvero particolare di Fiat 500: si tratta dei 1.520 esemplari messi in palio dalla Esselunga tra i propri clienti, un'operazione che ha dato vita a una vera e propria serie speciale.

Verso il record. Iniziata alle 8 di sabato scorso, la procedura aspira a segnare un nuovo record per il maggior numero di auto consegnate nell'arco di 48 ore: considerata la portata dell'operazione, la stessa Fiat ipotizza di entrare nel Guinness dei primati.

Serie speciale. Fiat 500 Esselunga è stata sviluppata dal Centro Stile Fiat sulla base della 1.2 69 CV Lounge: nello specifico, la carrozzeria in tinta bianco pastello con cerchi da 14" Color Therapy è stata abbinata agli interni avorio. La dotazione di serie include il tetto in vetro, le cromature per la griglia anteriore e le calotte degli specchietti, il volante in pelle, il climatizzatore, il sistema di infotainment UConnect con schermo da 5 pollici Radio Live e le luci diurne a Led. La badge Esselunga è presente sul montante esterno e sulla targhetta numerata all'interno. L.Cor.