Sei in: Home > News > Curiosità > Le auto di Ken Block sbarcano nel gioco - VIDEO

Forza Horizon 3Le auto di Ken Block sbarcano nel gioco - VIDEO

 

Novità in vista per Forza Horizon 3, il simulatore di guida multipiattaforma creato dalla Microsoft. Dopo il lancio di diversi car pack (dei pacchetti di auto aggiuntive) è arrivato il turno di mettere i videogiocatori dietro al volante delle supersportive create da Ken Block e dal team Hoonigan.

C’è anche la Hoonicorn. Tra le vetture di punta di questo pacchetto aggiuntivo c’è la Ford Mustang Hoonicorn di Ken Block, un modello inizialmente dotato di un motore Nascar aspirato da 845 cavalli successivamente aggiornato con l’aggiunta di due turbine per raggiungere i 1.400 cavalli. Tra le auto del funambolo americano disponibili c’è la Ford Escort RS1800 da Rally del 1978 preparata dal pilota per la Gymkhana mentre tutti gli altri modelli sono firmati Hoonigan. Tra questi è presente anche la Twerkstallion, una Mazda RX-7 modificata del 1992, oltre alle varie Baldwin Motorsports "Loki" K5 Blazer , Chevrolet Bel Air, Chevrolet “Napalm Nova”, Holden Commodore Ute e a una Porsche 911 Turbo 964 modificata da Rauh-Welt Begriff.

Come averlo. Per poter guidare nel videogame queste auto sarà sufficiente scaricare l’Hoonigan Car Pack che sarà rilasciato il prossimo 15 agosto. Il download sarà gratuito per chi ha preordinato online il gioco Forza Motorsport 7 (altro titolo per il quale sarà disponibile il pacchetto) e al costo di 6.99 euro per tutti gli altri.