Lamborghini HuracánNove modi di vivere la supercar

 

Quando vedete passare una supercar, una volta superata l’invidia e l’emozione, vi siete mai chiesti come si convive con lei sulle strade di tutti i giorni? Ci spieghiamo meglio: che le Lamborghini van forte lo sappiamo tutti, ma sui pavè dei Navigli milanesi come si comportano? Oppure: se c’è da far la spesa?

Uso e abuso. Per un mese (in nove puntate!) abbiamo convissuto con una Huracán verde acido che si nota a un chilometro di distanza, e buona parte dei giornalisti di Quattroruote ne ha fatto uso (e un po’ di abuso). A partire da lunedì mattina vi raccontiamo il nostro specialissimo Diario di Bordo ovvero come smettere di preoccuparsi di avere 610 cavalli sotto il piede e lasciarsi andare amando quest’auto. 

Missile con le ruote. La Huracan P 610-4 coupé è un missile con le ruote che costa 208.790 euro, fa lo zero cento in 2,88 secondi e i duecento in 9,3 secondi. È lunga poco meno di quattro metri e mezzo e pesa 1547 chili senza pilota, secondo i dati del nostro Centro Prove, che ne ha celebrato le meraviglie staccando anche un tempo incredibile in pista, il secondo migliore dopo la Porsche 918. 

Miniserie semiseria. Appuntamento dunque a lunedì 18 gennaio: per tutta la settimana (e parte della successiva) potrete seguire questa “miniserie semiseria” e scatenare i vostri commenti.

Carlo Bellati