Lamborghini HuracánFinalmente in pista! [Day 9] - VIDEO

 

Per un mese abbiamo convissuto con una Lamborghini Huracán verde acido, e buona parte dei giornalisti di Quattroruote ha potuto saggiare le doti di questo missile su ruote che ha 610 CV, fa lo zero cento in 2,88 secondi e costa 208.790 euro. Ecco il riassunto in nove puntate!

Day 9. L'ultimo giorno del nostro video-Diario di bordo non poteva che concludersi in pista, habitat naturale della Lamborghini Huracán. Ed ecco finalmente liberi i suoi 610 CV, affidati alle abili mani del nostro collaudatore, Alberto Cusaro.

Day 8. Penultimo giorno al volante della Lamborghini Huracán. Per la "nostra" supercar è l'ora della "sfida" pavé e della caccia al parcheggio sui navigli: come se la caverà Andrea Sansovini (redazione Prove su strada)?

Day 7. Continuiamo a passare da una prova all'altra, finché sulla nostra Lamborghini Huracán non si accende la spia della riserva. È il turno di Laura Confalonieri (redazione Attualità e Inchieste); tocca a lei l'oneroso compito di andare a fare rifornimento. Ecco com'è andata.

Day 6. Di giorno collaudatore, di sera papà. Ed è così che il nostro top driver, Davide Fugazza, si è ritrovato a usare la Huracán per accompagnare il figlio agli allenamenti di calcio. Abituato a portare ogni auto al limite, sarà riuscito a non lasciarsi prendere la mano? Scopriamolo insieme.

Day 5. E dopo una settimana di lavoro, tutti pronti per una bella gita fuoriporta. Ma al posto della solita Fiat Freemont di famiglia, il piccolo Simone De Rossi, figlio del nostro vicedirettore, si è trovato di fronte la Lamborghini Huracán. Ecco com'è andata.

Day 4. Vi siete mai chiesti quanti bagagli possa contenere una Lamborghini Huracán? Dovendola usare come "auto da tutti i giorni", è una qualità che non può certo essere ignorata. Scopriamo quindi com’è andata "l’operazione spesa", affidata a Francesca Galbiati (redazione WebTv).

Day 3. Usandola tutti i giorni nel tragitto casa-lavoro e poi nel weekend per qualche gita fuoriporta, anche una supercar come la Lamborghini Huracán ha bisogno, di tanto in tanto, di una bella lavata. Un compito che tocca oggi al nostro Roberto Lo Vecchio (redazione Autonotizie).

Day 2. Oggi la Huracán è nelle mani di Alessio Viola (redazione Prove su strada), che deve affrontare una lunga trasferta di lavoro. Come si comporterà la Lambo negli spostamenti autostradali? Ma soprattutto: Alessio si fiderà a lasciarla tutta sola in autogrill quando dovrà fermarsi per una sosta?

Day 1. 610 cavalli e 560 Nm di coppia: quando si sentono numeri di questo tipo viene subito in mente una bella pista su cui sfogare cotanta potenza. E invece no, almeno non in questo caso. La redazione di Quattroruote ha avuto a disposizione una Lamborghini Huracán per un mese e ha deciso di sfruttarla nella vita quotidiana. Come? Iniziamo a scoprirlo con Carlo Bellati (WebTv).