Hyundai i20Arriva la Blue Drive Gpl

 

La Hyundai ha annunciato l'arrivo sul mercato della nuova i20 Blue Drive Gpl, basata sulla motorizzazione 1.2 a benzina. Il modello, in vendita già da oggi, va ad affiancare la "sorellina" i10 Blue Drive Gpl, ampliando l'offerta a gas del Costruttore coreano. Il propulsore della i20 a Gpl, che eroga 85 CV, è affiancato a un cambio manuale a cinque marce e viene abbinato a due allestimenti, Classic (proposto da 13.250 euro) e Sound Edition (disponibile da 14.500 euro).

La convenienza del gas. L'impianto di alimentazione a gas gode dell'omologazione in Fase2, è realizzato in collaborazione con la Brc, e viene coperto dalla garanzia quinquennale della Casa, che comprende anche l'assistenza stradale e i controlli gratuiti. Secondo la Hyundai, per il pieno di Gpl bastano 31 euro, e l'autonomia complessiva dell'auto è pari a 1.490 km. F.S.

avatar
Scarla Ray
10 settembre 2012 12.48
GPL o no, è proprio la peggiore segmento B di sempre, capisco che la fanno in India ma allora fatemela pagare che so, 5.000 massimo 6.000 euro (di più non vale,seriamente), perché sui 13-14000 euro è normale che poi uno opta per le solite Polo,Fiesta,Yaris o Corsa.
risposta >
avatar
gerhard cavillikken
10 settembre 2012 13.01
beh però costa come una panda...
risposta >
avatar
Scarla Ray
10 settembre 2012 13.48
In effetti rispetto a una Pandazza questa è oro.
risposta >
avatar
vincenzo di giulio
11 settembre 2012 1.00
non e' del segmento della Panda, ma e' di quello della GPunto. e parere personale, la Panda e' meglio e costa poco piu di 12.000
risposta >
avatar
Chicco Checcati
11 settembre 2012 9.41
Vincenzo dice: "La Panda è meglio". Ci rammenti il risultato di EURONCAP? Quante stelle ha la Panda? Quanti cavalli sviluppa il 1.2 della Panda?
Novità su Quattroruote