Sei in: Home > Eco > Eco news > A listino i nuovi allestimenti Drive Efficiency

DSA listino i nuovi allestimenti Drive Efficiency

 

Per individuare i modelli più ecologici della propria gamma, la DS introduce le versioni Drive Efficiency. Questi allestimenti, al debutto con l'introduzione in Italia del restyling della DS 3, sono caratterizzati da soluzioni tecniche volte a contenere consumi ed emissioni.

Meno di 100 g/km di CO2. Per la due porte sono disponibili i modelli PureTech 82 Drive Efficiency e BlueHDi 100 S&S Drive Efficiency: per la prima vengono dichiarati 99 g/km di CO2, che scendono a 79 per la seconda. Per tutte le versioni sono previsti pneumatici a bassa resistenza al rotolamento e cerchi di alluminio, soluzioni che nel loro complesso consentono di tagliare di circa 8 g/km le emissioni CO2 rispetto alle varianti standard.

I prezzi di listino italiani. La DS 3 PureTech 82 Drive Efficiency sarà offerta negli allestimenti Chic, So Chic e Sport Chic con prezzi compresi tra 17.150 e 19.800 euro. Il diesel Blue HDi 100 sarà disponibile solo in versione So Chic e Sport Chic in vendita, rispettivamente, a 22.050 e 23.550 euro.

Redazione online