"Easy Driver""QUATTRORUOTE" IN TV

 

Si rinnova l'appuntamento con "Easy Driver", trasmissione di Rai Uno in onda ogni sabato alle ore 14, condotta da Ilaria Moscato e Marcello Mariucci (nell'immagine qui a fianco) e realizzata in collaborazione con "Quattroruote".

Nella puntata del 24 di dicembre, i nostri "autisti per caso" sono nei dintorni di Ovindoli, in Abruzzo, con un'auto molto piccola e una molto spaziosa: Ilaria al volante della Kia "Picanto"; Marcello a bordo della Opel "Zafira".

Ilaria e Marcello illustrano anche i luoghi che incontrano, con partenza da Alba Fucens, la più importante città romana della Regione, fondata nel 300 avanti Cristo: per Ilaria, sosta nel parco regionale del Sirente-Velino, in un territorio dalla natura incontaminata; per Marcello, tappa al alla stazione sciistica di Ovindoli, da cui partono gli impianti di risalita verso il monte Magnola. Al termine della puntata, nel centro di Ovindoli, i due ascoltano, insieme con i telespettatori, la pagella tecnica di entrambe le auto, stilata, al solito, dagli esperti di "Quattroruote".

Fra le rubriche di questa settimana, ricordiamo: "Safe Driver", "Retrò" e "Un agente per amico", con tutti i consigli per una guida corretta e sicura.

ARTICOLI CORRELATI
Novità su Quattroruote