"Easy Driver""QUATTRORUOTE" IN TELEVISIONE

 

Si rinnova l'appuntamento con "Easy Driver", la trasmissione di Rai Uno in onda ogni sabato alle ore 14, condotta da Ilaria Moscato e Marcello Mariucci (nella foto) e realizzata in collaborazione con "Quattroruote".

Nella puntata del 23 dicembre, antivigilia di Natale, i nostri due conduttori "on the road" ci fanno gli auguri da Pescocostanzo, in provincia dell'Aquila, dal cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo. In questa puntata Ilaria è al volante dell'Opel "Astra Twin Top 1.9 CDTi Cosmo", una coupé elegante e potente che sa diventare ancora più affascinante quando si trasforma in cabrio. Marcello, invece, è alla guida della Nissan "Pathfinder 2.5 dCi", Suv dalle dimensioni generose e dalle prestazioni eccezionali.

Poi, come da copione, i nostri amici si dividono: Ilaria, lasciata la sua Opel, s'immerge nel verde del Parco Nazionale accompagnata dal Corpo Forestale dello Stato. Marcello, a bordo della Nissan, si inoltra fino alle gole dei valloni di Chiamano dov'è ancora possibile ammirare, se si ha fortuna, l'orso bruno marsicano.

I nostri due amici si ritrovano sul Monte Burrone e, dopo essersi scambiati le impressioni sulle auto testate, passano la parola agli esperti di "Quattroruote" per la consueta pagella finale.

Le rubriche di questa settimana: "Safe Driver", le novità dal salone dell'auto di Pechino, "Occhio al Futuro" e le "News".

Novità su Quattroruote