AppuntamentiQUATTRORUOTE IN TV E ALLA RADIO

 

Easy Driver
(sabato 19 dicembre, Rai Uno, ore 14)

Torna il consueto appuntamento con "Easy Driver", la trasmissione di motori condotta da Ilaria Moscato e Marcellino Mariucci realizzata in collaborazione con "Quattroruote". Questa settimana, i nostri conduttori ci portano in Val Venosta, a Bolzano. Ilaria prova la A4 Allroad 3.0 TDI, mentre Marcellino è al volante della Infiniti 37 EX GT. Al termine, la parola passa agli esperti di "Quattroruote" per le pagelle finali.

4 ruote e dintorni
(sabato 19 dicembre, Radio 24, ore 21.05)
Come ogni sabato torna l'appuntamento con "4 ruote e dintorni", la trasmissione di motori di "Radio 24", l'emittente radiofonica de "Il Sole 24 Ore", condotta da Roberto Rasia dal Polo. Ecco gli "ingredienti" della puntata.

Prove. Con Roberto Barone di "Quattroruote" analizziamo pregi e difetti della Skoda Yeti 2.0 TDI.
Sicurezza. Europ Assistance ci racconta, attraverso la voce di Valerio Chiaronzi, responsabile marketing, la ricerca "Gli italiani e l'auto, territori a confronto", attraverso la quale sono stati analizzati comportamenti e abitudini degli automobilisti italiani, nelle varie regione di residenza.
Mercato. Carlo Magnani di "Quattroruote" ci spiega il concetto di valore residuale di un veicolo: quanto perde economicamente un'auto dopo 12 mesi di vita? E dopo 24 o 36?.
Incentivi. Incentivi sì, incentivi no. Ragioneremo su questo argomento in compagnia di Emilio Deleidi di "Quattroruote".
Microcar. Con Stefano Casalini, presidente del gruppo Quadricicli di Confindustria Ancma, parliamo di tutte le caratteristiche delle Minicar.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito della trasmissione, dal cui archivio è possibile scaricare e riascoltare le puntate precedenti.

Novità su Quattroruote