Quotazioni usato QuattroruoteOcchio all'anno di immatricolazione

Quotazioni usato Quattroruote Occhio all'anno di immatricolazione Quotazioni usato Quattroruote Occhio all'anno di immatricolazione
 

Anche i più sofisticati sistemi informatici possono giocare brutti scherzi. Con Quattroruote di settembre abbiamo rivisto le procedure di impaginazione e abbiamo colto questa occasione per arricchire la sezione delle quotazioni delle auto usate con un'informazione preziosa, richiesta da numerosi lettori: il tipo di alimentazione delle vetture considerate nelle nostre tabelle.

Errore nella testatina delle pagine pari.Tutto bene? Sì, se non si fosse messa di traverso l'informatica. Per un banale errore di adattamento, le testatine che riportano gli anni di prima immatricolazione delle vetture quotate sono parzialmente sbagliate. Specifichiamo che gli anni correttamente riportati sono quelli che si trovano nelle pagine di destra (pagine dispari), che partono con il primo semestre del 2012 e retrocedono al 2003. Chi consulta le pagine delle quotazioni tenga dunque conto di questa indicazione: le testatine delle pagine di sinistra (pagine pari) non sono corrette e vanno invece lette alla luce delle pagine a fianco. Ci scusiamo per il disguido e il disagio causato ai nostri lettori. P.M.C.S.

avatar
Vitaliano Russo
30 agosto 2012 8.26
Buongiorno, visto che parliamo di errori di stampa, vedo male, oppure nella colonna "Note e optional" avete usato il simbolo della Lira () anziché quello dell'Euro (?).
Un saluto alla rivista che ha acceso la mia passione per i motori.
avatar
luca barboni
3 settembre 2012 0.55
Non capisco perchè dal listino avete tolto anche l'indicazione del volume max del bagagliaio, che x me era un dato molto UTILE specie x chi ha da caricare oggetti ingombranti (vedi bici ecc...)
risposta >
avatar
Gabriele Sartori
10 settembre 2012 14.16
Luca...mia mamma sceglieva l'auto guardando solo quella colonna! :-)
Novità su Quattroruote