• player icon Tesla: l'autopilot evita un incidente
    News
    Tesla: l'autopilot evita un incidente
  • player icon Polizia: controlli a tappeto in tutta Italia
    News
    Polizia: controlli a tappeto in tutta Italia
  • player icon Porsche Panamera: un'anteprima della nuova generazione
    News
    Porsche Panamera: un'anteprima della nuova generazione
  • player icon Citroën: primo video-teaser della C3
    News
    Citroën: primo video-teaser della C3
  • player icon Cinque stelle EuroNCAP per l'Alfa Romeo Giulia
    News
    Cinque stelle EuroNCAP per l'Alfa Romeo Giulia

Jeep WinterproofParte il tour 2016 nelle località sciistiche

 

Parte quest’oggi il Jeep Winterproof, evento invernale organizzato dal marchio in alcune delle principali località sciistiche d’Europa e aperto a tutti.

Test drive e divertimento. Si tratta di un’occasione per scoprire la gamma 4x4 Jeep, effettuare test drive su strada e fuoristrada lungo percorsi montani di varia difficoltà e partecipare anche a una lezione di guida sicura tenuta da piloti professionisti che insegneranno come affrontare in auto superfici con neve e ghiaccio. Inoltre, ai partecipanti sarà offerta la possibilità di vivere la Jeep Skiing Experience, che permette di sciare su uno speciale percorso trainati da una Renegade. A disposizione dei più piccoli, invece, ci saranno delle Jeep-kart a pedali, con le quali potranno divertirsi ed esercitare le loro abitilità di guida come futuri “Jeepers”.

Quattro tappe. La prima tappa del tour Jeep Winterproof è a Gstaad, in Svizzera, fino al 16 gennaio; seguiranno Megève, in Francia (21-24 gennaio), Montafon, in Austria (10-13 febbraio) e Selva di Val Gardena (18-21 febbraio). In ogni località sarà messa a disposizione una flotta di 20 Suv suddivise tra i modelli Grand Cherokee, Wrangler, Cherokee e Renegade. R.Bar.