• player icon L'Alpine fa sentire il rombo
    News
    L'Alpine fa sentire il rombo
  • player icon Un Tir effettua inversione in autostrada
    News
    Un Tir effettua inversione in autostrada
  • player icon Paolo Andreucci: evoluzioni in pista Vairano
    News
    Paolo Andreucci: evoluzioni in pista Vairano
  • player icon Toyota prosegue i test sulla Yaris WRC per il ritorno nei Rally
    News
    Toyota prosegue i test sulla Yaris WRC per il ritorno nei Rally
  • player icon Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: le confessioni di un collaudatore
    News
    Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: le confessioni di un collaudatore

Jeep WinterproofParte il tour 2016 nelle località sciistiche

 

Parte quest’oggi il Jeep Winterproof, evento invernale organizzato dal marchio in alcune delle principali località sciistiche d’Europa e aperto a tutti.

Test drive e divertimento. Si tratta di un’occasione per scoprire la gamma 4x4 Jeep, effettuare test drive su strada e fuoristrada lungo percorsi montani di varia difficoltà e partecipare anche a una lezione di guida sicura tenuta da piloti professionisti che insegneranno come affrontare in auto superfici con neve e ghiaccio. Inoltre, ai partecipanti sarà offerta la possibilità di vivere la Jeep Skiing Experience, che permette di sciare su uno speciale percorso trainati da una Renegade. A disposizione dei più piccoli, invece, ci saranno delle Jeep-kart a pedali, con le quali potranno divertirsi ed esercitare le loro abitilità di guida come futuri “Jeepers”.

Quattro tappe. La prima tappa del tour Jeep Winterproof è a Gstaad, in Svizzera, fino al 16 gennaio; seguiranno Megève, in Francia (21-24 gennaio), Montafon, in Austria (10-13 febbraio) e Selva di Val Gardena (18-21 febbraio). In ogni località sarà messa a disposizione una flotta di 20 Suv suddivise tra i modelli Grand Cherokee, Wrangler, Cherokee e Renegade. R.Bar.