• player icon Paolo Andreucci: evoluzioni in pista Vairano
    News
    Paolo Andreucci: evoluzioni in pista Vairano
  • player icon Toyota prosegue i test sulla Yaris WRC per il ritorno nei Rally
    News
    Toyota prosegue i test sulla Yaris WRC per il ritorno nei Rally
  • player icon Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: le confessioni di un collaudatore
    News
    Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: le confessioni di un collaudatore
  • player icon Nico Rosberg firma con la Mercedes AMG F.1 fino al 2018
    News
    Nico Rosberg firma con la Mercedes AMG F.1 fino al 2018
  • player icon Con Andreucci al volante della Peugeot 208 T16
    News
    Con Andreucci al volante della Peugeot 208 T16

BentleyInaugurato a Milano il primo showroom

 

Non poteva che essere la Bentayga la regina delle vetrine del nuovissimo store Bentley di via Ettore Ponti 8 a Milano. Lo showroom è stato inaugurato ieri e la sua apertura coincide con l’arrivo sul mercato della prima Sport utility del marchio: con i suoi 608 cavalli e gli oltre 200 mila euro di listino, la Bentayga si vanta di essere la più veloce, potente ed esclusiva Suv al mondo.

Unica in Italia. Più di 300 persone hanno partecipato alla cerimonia di apertura di quella che, con il nome di Bentley Milan, è al momento l’unica concessionaria italiana del marchio inglese, parte del Gruppo Volkswagen. L’inaugurazione è arrivata dopo otto mesi di lavori e un investimento di sostanza, per dare al punto di vendita, che si estende su una superficie di 500 metri quadrati, la stessa aria di esclusività delle automobili che ospita, ricercata attraverso materiali pregiati e design. “Questo è un grande giorno per la Bentley in Italia”, ha sottolineato Robert Engstler, direttore regionale della Bentley Europe: “Sono molto felice del passo compiuto assieme al nostro partner alla Bentley Milan”. Il partner in questione è Ado Fassina, che ha costruito in questi anni una vasta esperienza nella gestione di un network di lusso con la presa in carico della rete Infiniti.

La gamma al completo. Il punto vendita di Milano, in quanto unico nel nostro Paese, offrirà ai propri clienti la gamma completa dei modelli Bentley, una sezione dedicata all’usato, nonché il servizio di assistenza post-vendita e una boutique di merchandising. In un’area separata, dedicata alla personalizzazione, i clienti potranno scegliere tutta una serie di dettagli, tra cui le differenti opzioni per la selleria di pelle.

Roberto Lo Vecchio