Sei in: Home > News > Eventi > Grande successo per la tappa di Modena

GTCup 2016Grande successo per la tappa di Modena

 

Sabato 17 settembre, presso l’Autodromo di Modena, ha avuto luogo la terza tappa stagionale della GTCup: giornata di eventi in pista, track day e meeting, promossa da Michelin e TopGear Magazine Italia. Oltre 1.050 persone hanno potuto assistere a un ritrovo di “automobilisti” veri, mossi da grande passione per tutto quello che va su quattro ruote e, possibilmente, odora ancora di benzina. Ben 75 auto, tra sportscar moderne e vintage, hanno affrontato i cordoli della pista per la felicità dei loro piloti, mentre i proprietari di altre 180 vetture sportive (moderne e no) si sono dati appuntamento per parlare di macchine, accessori e velocità.

Test drive e hot lap. Ma non solo: grazie al contributo della Toyota Driving Academy e della Jaguar, sono stati oltre 330 i test drive e gli hot lap al volante di modelli come la F-type, la F-Pace, la XF, la XE, la GT86 e le Lexus. Ancora: grazie alla preziosa collaborazione del Reparto Corse della Michelin, tutti i partecipanti ai turni in pista hanno potuto godere di un’assistenza professionale per le loro gomme. Un ringraziamento anche alla Pagani Automobili e alla McLaren Milano per la preziosa partecipazione, oltre a Stand21 Italia, Circuit Company e a tutti i partner che contribuiscono a rendere vere "perle" ogni appuntamento con la #GTCup.

Pubblico di appassionati. Ma il ringraziamento più grande va a tutte le persone e ai club che ci seguono, di tappa in tappa, permettendo alla #GTCup di diventare realtà: Abarth Club Brescia, ASCI Alfasud Club Italia, XSM Mid Night Meeting, Cosworth Club, Alfa Soft Tuning club (numerosissimo!), Campo Grande Brescia e tutti i gloriosi "ministi", compresi i Maiali da Corsa.

Ci vediamo a Monza. Il prossimo appuntamento con la GTCup sarà a Monza l’8 ottobre per un grande finale di stagione. Per iscriverti, clicca qui.

Redazione online