Sei in: Home > News > Eventi > Il numero di luglio è in vendita - VIDEO

#nuovoQuattroruoteIl numero di luglio è in vendita - VIDEO

 

Il numero di luglio di Quattroruote dal 27 giugno vi attende in edicola ed è già disponibile in edizione digitale. Tante, come di consueto, le novità e le anticipazioni, con il piatto forte delle prove su strada e senza tralasciare le nostre inchieste. Questo mese, a richiesta, con 2 euro in più oltre al prezzo della rivista si può avere il dossier Sportive & Cabrio.

Prove e impressioni di guida. La protagonista della copertina di luglio è la nuova Seat Ibiza, che abbiamo sottoposto a un accurato test su strada e in pista. La sezione prove e “popolata” anche da Jeep Compass, Mazda CX-5, Opel Crossland X, una comparativa tra due "mille", Nissan Micra vs Toyota Yaris, Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo Super e Dacia Duster. Seguono le impressioni di guida di Volvo XC60, Volkswagen Arteon, Renault Koleos e Captur, Fiat 500L

Attualità e inchieste. Bimbi dimenticati in auto e morti per ipertermia, una tragica emergenza che richiede una soluzione efficace. Politica, tecnologica e sociale. Cara patente, quanto mi costi: la spesa per conseguire il permesso di guida va da un minimo di 690 a un massimo di 1.253 euro. Secondo la città e il numero di lezioni di pratica (imprevisti esclusi). Dieselgate, misteri e conseguenze: la vera storia dello scandalo che ha cambiato il mondo dell'auto. Infine, un focus sul noleggio tra i privati, l’Airbnb dell’auto. Promette di abbattere i costi. Tra vuoti normativi e novità da approfondire. 

Anteprime e autonotizie. La Lexus UX, la dirompente concept svelata al Salone di Parigi, sarà negli showroom entro il 2018. E in seguito la nuova crossover potrebbe addirittura sostituire l'attuale berlina alla base della gamma. Con la terza generazione, la Kia cee'd raggiunge la definitiva maturità. Stile sobrio, scocca alleggerita e motori efficienti sono le promesse del nuovo modello, in arrivo nel secondo semestre del 2018. Nella sezione autonotizie troviamo la nuova Volkswagen Polo, la Citroën C3 Aircross, la terza generazione della BMW X3, la Hyundai Kona, la Kia Stonic, la Seat Arona, la Jaguar XF Sporbrake, la BMW Gran Turismo e l'Abarth 695 Rivale.

0717-sportive-interno-articolo

Dossier Sportive & Cabrio. Si rinnova l’appuntamento con le migliori sportive e cabrio del momento. A cominciare dalle prove su strada con le rilevazioni strumentali e tempi sul giro: parliamo tra le altre, di auto come Mazda MX-5 RFLamborghini Aventador SAudi TT RS CoupéAbarth 595 vs DS 3 Performance vs Mini JCW, Infiniti Q60S vs Lexus RC FSmart fortwo BrabusJaguar F-type SVR. Spazio anche alle impressioni di guida di Ferrari 812 SuperfastFord GTBugatti ChironMcLaren 720 SLamborghini Huracán PerformantePorsche 911 GT3 e Lotus Elise. Nelle 160 pagine del dossier abbiamo dato spazio anche a un’iniziativa speciale: con sette Porsche abbiamo attraversato l’Europa, da Bodo, in Norvegia, a Tarifa, Andalusia, nel Sud della Spagna. La distanza tra le due località, 5.233 km, è la medesima coperta dalla 919 Hybrid per tagliare il traguardo vittoriosa alla 24 Ore di Le Mans del 2016 (l’auto è vincitrice, tra l’altro, anche dell’edizione 2017). 

Come richiedere allegati e dossier. Chi è già abbonato a Quattroruote può richiedere gli allegati e i dossier scrivendo una email a uf.vendite@edidomus.it, telefonando al numero 0257316431 oppure inviando un fax allo 0257316421.

#nuovoQuattroruote