Sei in: Home > News > Eventi > L’Allianz Arena diventa una casa: un concorso per assistere all’Audi Cup

Audi e AirbnbL’Allianz Arena diventa una casa: un concorso per assistere all’Audi Cup

 

Mancano poco più di due settimane alla quinta edizione dell’Audi Cup, in programma l'1 e 2 agosto prossimi all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Parteciperanno al torneo quattro squadre, tra cui una italiana: il Napoli, che affronterà nella prima giornata l’Atletico Madrid, mentre il Bayern di Carlo Ancelotti sfiderà il Liverpool.

Il concorso. L'Audi, automotive partner della squadra di casa, e Airbnb offriranno a una famiglia la possibilità di assistere ai due giorni di match e di passare la notte sul campo di calcio. Verrà infatti allestita un’apposita area relax che, di giorno, avrà l’aspetto di una living room e, di sera, quello di una camera da letto. Gli ospiti raggiungeranno l'impianto bavarese dall’aeroporto a bordo della A7 Piloted Driving Concept a guida autonoma. All’arrivo, potranno assistere al dietro le quinte dell’Audi Cup ed essere accolti dal campione della nazionale tedesca Jérôme Boateng, fratello di Kevin Prince, che li accompagnerà nell’area relax dedicata.  

Le domande. Per partecipare, basta registrarsi nell’apposita sezione del portale Airbnb e descrivere in 550 caratteri (in italiano, tedesco, inglese o spagnolo) il ricordo calcistico più bello entro le ore 23.59 del 23 luglio.