Sei in: Home > News > Eventi > Q Suv e Crossover, tutto il meglio delle prove - VIDEO

Con il numero di agostoQ Suv e Crossover, tutto il meglio delle prove - VIDEO

 

L’estate di Quattroruote non potrebbe essere più ricca. In allegato con il numero di agosto, infatti, si può avere una nuova edizione del Q Prove, questa volta dedicato a Suv&Crossover (il costo è di 2 euro oltre al prezzo della rivista). Un dossier di oltre 300 pagine interamente dedicato alle prove delle sport utlity più recenti, ma anche a tutte le novità a ruote alte che debutteranno sul mercato dal prossimo settembre e nel corso del 2018.

La cover-car. Ampio spazio è riservato a una delle primizie più attese del momento, la Opel Crossland X, l’inedita crossover che allarga la gamma “X” della Casa di Rüsselsheim e che propone una serie di contenuti innovativi. Costruita sulla stessa base meccanica della Peugeot 2008, resa disponibile grazie alla partnership con PSA (poi trasformatasi in una vera e propria acquisizione), la Crossland X si presenta come l’erede per eccellenza della Meriva, ma in una vesta più moderna. Il look è quello ispirato al mondo delle sport utility, come impone la moda del momento, ma i suoi punti di forza restano l’estrema versatilità e una grande abitabilità, nonostante le dimensioni compatte.

Tanti test completi. Il Q Prove SUV&Crossover però propone anche i test completi, con tutti i dati reali rilevati dal nostro Centro prove, di altri modelli da poco arrivati sul mercato. Dall’Audi Q2, alla Seat Ateca, passando per la nuova Mini Countryman e l’accoppiata Jeep Renegade-Fiat 500X, senza dimenticare la piccola Suzuki Ignis, l’intramontabile Dacia Duster e molte altre ancora.