Sei in: Home > News > Eventi > Appuntamento a Vairano il 16 settembre

Suv & Crossover DayAppuntamento a Vairano il 16 settembre

 

Il countdown è iniziato per il Suv & Crossover Dayl'appuntamento dedicato ai mezzi a ruote alte. Quindi, se non lo avete ancora fatto, segnate in rosso sul calendario sabato 16 settembre. Vi aspettiamo numerosi alla nostra pista, a Vairano (PV), per vivere insieme una giornata all’insegna della passione per i motori. Un’occasione unica per mettervi alla guida di tanti modelli e saggiarne le doti. Il tutto in maniera totalmente gratuita.

In pista, in off-road e non solo. Sul tracciato Handling, oltre a comprendere in sicurezza le dinamiche dell’auto, avrete la possibilità di affinare la vostra abilità: istruttori professionisti, seduti al vostro fianco, dispenseranno consigli preziosi per incrementare la vostra efficienza di guida nel quotidiano. Non mancherà poi la possibilità di cimentarsi anche sul percorso off-road. Ancora: potrete testare in prima persona numerosi dispositivi progettati per innalzare la sicurezza al volante, come il cruise control adattivo e il city safety, oppure i moderni sistemi di connettività e infotainment. Infine, trattandosi di un evento pensato per coinvolgere tutta la famiglia, verranno allestite zone dove poter rilassarsi e mangiare un boccone in tranquillità e una zona dedicata ai più piccoli. A intrattenerli ci saranno anche gli agenti della polizia locale di Milano con Ghisalandia, il percorso per imparare la sicurezza stradale giocando. Inoltre, sarà possibile sottoporsi al controllo gratuito della vista, realizzato a cura degli esperti della Commissione Difesa Vista. 

L’imbarazzo della scelta. All’appuntamento di Vairano parteciperanno molte Case, pronte a schierare i loro principali modelli. A vostra disposizione, infatti, troverete un lungo elenco di vetture. Tra queste l'Alfa Romeo che porterà la Stelvio nelle versioni First Edition turbobenzina da 280 CV ed Executive 2.2 turbodiesel da 210 CV. La Ford punterà invece sulla Ford Kuga appena rinnovata mentre la Honda esporrà sia la CR-V sia la HR-VScelta “doppia” anche per Hyundai, Mazda e Opel, presenti rispettivamente con le Tucson e Santa Fe, CX-3 e CX-5, Crossland X e Mokka X. Intervento in forze per la Suzuki e la Toyota. I test drive dedicati, per questi due marchi, comprendono sette modelli. Da una parte le Ignis, Jimny, S-Cross e Vitara e dall’altra le CH-R, RAV4 Hybrid e Land Criuser.  Non da meno la Volvo, che prederà parte all’evento con la nuova XC60, le XC90 e V40, 60 e 90 Cross Country.

Anteprima italiana. Lo stand della Seat, inoltre, consentirà di prenotare al desk la guida delle Ateca e Leon X-Perience, ma non solo. Al Suv & Crossover Day 2017 avrete anche la possibilità di vedere in anteprima italiana la Aronala nuova B-Suv della Casa spagnola, il cui debutto in società avverrà al Salone di Francoforte. Sviluppata sulla piattaforma modulare Mqb A0, la Arona si configura come la variante crossover della nuova Ibiza, con la quale condivide molti aspetti stilistici e tecnici. Un’inedita vettura, pronta a conquistare l’interesse del pubblico. In conclusione, a Vairano saranno presenti marche e modelli in grado di soddisfare le esigenze di una disparata clientela. Che cosa aspettate? C'è ancora tempo per prenotare i test drive. E non finisce qui: nei prossimi giorni, infatti, arriveranno nuovi modelli dei quali assicurarsi il test drive. Per restare aggiornati visitate il nostro sito dedicato all'evento