Ford FiestaRestyling atteso per fine settembre

Ford Fiesta Restyling atteso per fine settembre Ford Fiesta Restyling atteso per fine settembre Ford Fiesta Restyling atteso per fine settembre
 

La Ford Fiesta si prepara a un restyling che coinvolgerà soprattutto la zona frontale. Le foto spia che vi proponiamo mostrano un esemplare della vettura con una carenatura che nasconde l'intero paraurti, ma bastano i gruppi ottici a indicare la strada seguita dai designer, che integreranno le luci diurne Led nei proiettori ridisegnando poi il paraurti ed il cofano motore di conseguenza. Piccoli aggiornamenti dovrebbero arrivare anche per l'abitacolo, senza però stravolgere il design.

EcoBoost. Con ogni probabilità il debutto della versione sportiva Fiesta ST con il 1.6 EcoBoost 180 CV conciderà con la presentazione di questo restyling, occasione in cui sarà introdotto anche il piccolo Ecoboost da 1 litro: a giudicare dai dati riportati sull'esemplare, del piccolo tre cilindri dovrebbe essere proposta anche una variante da 80 CV a basse emissioni di CO2. La Ford Fiesta restyling debutterà il prossimo mese di settembre con l'apertura del Salone di Parigi.

Redazione online

avatar
Mario Rossi
30 gennaio 2012 10.17
Come auspicavo, frontale di Fiesta ST e nuova Mondeo. Questo significa che a breve arriverà obbligatoriamente un restyling anche per la Focus. Occhio per chi se la compra ora.
avatar
Gianni Borg
30 gennaio 2012 13.51
Da come si stanno accorciando i tempi tra un restyling e l'altro, temo che vogliano portarci al livello degli USA dove tutti gli anni esce un "model year" nuovo, che come giustamente dice Contristano "cambiano dettagli...insignificanti ma fastidiosi, perchè comunque ti invecchiano quello che possiedi"
risposta >
avatar
andrea michielan
30 gennaio 2012 14.33
Infatti, ma alla Ford in particolare sono esperti di MKT e lo sanno bene questo. Questo tutto a vantaggio di chi vuole conprare un auto usata. Spesso si fanno ottimi affari grazie a queste strategie di MKT che svalutano di fatto i modelli precedenti anche se hanno solo due o tre anni.
ARTICOLI CORRELATI
Novità su Quattroruote