BMW X5Prime immagini anche degli interni

BMW X5 Prime immagini anche degli interni BMW X5 Prime immagini anche degli interni
 

Le nuove foto spia della prossima generazione della X5, nota come F15 e attesa nel 2013 si concentrano sugli interni, svelati per la prima volta. Pur con camuffature ancora molto pesanti, i dettagli della plancia della nuova Suv tedesca non stupiscono: il design è perfettamente il linea con quello dei modelli più recenti, con lo schermo del sistema multimediale di grandi dimensioni posizionato in alto e soprattutto "staccato" dal resto della plancia con un look da tablet, esattamente come quello proposto sulla nuova Serie 3, al debutto in questi giorni nelle concessionarie italiane.

 

Interni. La strumentazione è molto simile alla attuale Serie 5, mentre la console non propone innovazioni particolari ed è leggermente rivolta verso il guidatore, giungendo fino alla leva della nuova trasmissione automatica a otto rapporti, affiancata ai comandi dell'iDrive, che è ancora in fase di modifica per eventuali evoluzioni del sistema di comando.

 

La piattaforma tecnica della nuova X5 deriva dalla Serie 5 e per questo motivo sono attese importanti riduzioni della massa totale, per scendere così sotto al limite delle due tonnellate, a tutto vantaggio di prestazioni e consumi.

 

Redazione online

avatar
Ivano Ivano
7 febbraio 2012
Foto spia??..Ma cosa ce li fanno vedere a fare gli interni BMW che sono tra i più tristi del mondo??...con tutto il rispetto per la grande tecnica tedesca..ma in quanto a calore...bbbrrr....sono gelidi...!!!!
avatar
massimo lasagno
7 febbraio 2012
Non vedo nulla di innovativo negli interni.Magari non sono i definitivi.
avatar
VITO SISTO
7 febbraio 2012
sono tutti uguali dalla serie 1 alla serie 7
ARTICOLI CORRELATI
Novità su Quattroruote