BMW Serie 4Nuove immagini della coupé

BMW Serie 4 Nuove immagini della coupé BMW Serie 4 Nuove immagini della coupé BMW Serie 4 Nuove immagini della coupé
 

Dopo la presentazione della nuova BMW Serie 3 F30 berlina, non tarderanno ad arrivare anche altre varianti di carrozzeria: la Touring sarà la prima a essere presentata, ma non mancheranno coupé e coupé-cabriolet, da sempre molto apprezzate dalla clientela e attese nel corso del 2013 con la possibile denominazione "Serie 4".

Caratteristiche. Le foto spia che vi proponiamo ritraggono proprio la variante coupé, ancora pesantemente camuffata, anche nell'abitacolo, per nascondere qualsiasi indizio: le proporzioni sono quelle dell'attuale E92, con dimensioni leggermente maggiori, sbalzi ridotti e una forma ancora più slanciata del tetto e del lunotto posteriore. Inganna, per il momento, la disposizione dei gruppi ottici posteriori, che dovrebbero seguire quella della berlina ed essere in parte posizionati sul portellone e a sviluppo orizzontale.

Propulsori. Logica la trasposizione delle motorizzazioni già presenti sulla berlina, con i nuovi 2.0 litri turbo a benzina e i diesel aggiornati: successivamente arriverà anche l'erede della M3, che potrebbe fare uso della tecnologia a tripla sovralimentazione, già vista sui diesel M Performance, in abbinamento a un sei cilindri di 3.3 litri.

Redazione online

avatar
paolo bonatti
17 febbraio 2012
promette molto bene, almeno come distibuzione dei volumi e proporzioni
avatar
Gabriele C
17 febbraio 2012
Sono molto curioso. In particolare la frase "[...]gruppi ottici posteriori, che dovrebbero seguire quella della berlina ed essere in parte posizionati sul portellone e a sviluppo orizzontale." mi incuriosisce.
risposta >
avatar
Gabriele C
17 febbraio 2012
Oh, chiedo venia. Avevo letto "sviluppo verticale". Mi sembrava strano effettivamente
avatar
STEFANO MANTELLI
17 febbraio 2012
non ce ne sarà neanche per questa!!!..lancia con la flavia CC 2,4benzina sbaraglierà anche questa!!!........................................................
avatar
gianpaolo mapelli
17 febbraio 2012
Certo penso che se avrà l'estetica della 5GT
Novità su Quattroruote