BMW Serie 3 GTFotografata senza camuffature

BMW Serie 3 GT Fotografata senza camuffature BMW Serie 3 GT Fotografata senza camuffature BMW Serie 3 GT Fotografata senza camuffature
 

Manca ormai pochissimo alla presentazione della BMW Serie 3 GT, il cui debutto internazionale è atteso al Salone di Ginevra, in programma come di consueto per il mese di marzo. La seconda "gran turismo" della Casa bavarese, sorella minore della Serie 5 nella stessa variante di carrozzeria è stata pizzicata dai nostri fotografi ormai priva di camuffature.

Occhio alla finestratura. Le immagini, provenienti dagli Stati Uniti, sono state riprese sul set dove la BMW sta realizzando le foto ufficiali del suo nuovo modello. Al di là della scontata somiglianza con la Serie 5 GT in fatto di proporzioni, c'è un dettaglio che risalta in maniera particolare: la terza luce appare molto più lunga di quanto non sia sul modello più grande.

Uno sguardo nuovo. C'è da notare inoltre, per quanto riguarda il frontale, alcune piccole differenze nel contorno della fanaleria e del "doppio rene" rispetto a quella delle Serie 3 berlina e Touring. Le immagini, come vedete, hanno come protagonisti due diverse varianti del modello, una delle quali equipaggiata con il pacchetto estetico M Sport. F.S.

avatar
Antonio Usai
3 dicembre 2012
Vedendola così in foto sembra che abbiano picchiato la turing nel posteriore schiacciando il tetto. Da vedere su strada prima di dare un giudizio. Direi che è molto più personale della 5gt.
avatar
Benedetto Sabatini
3 dicembre 2012
Il prossimo che dice che i francesi non sanno disegnare le automobili lo picchio (virtualmente). In confronto a questa, la Safrane di 20 anni fa era un capolavoro. Ok si parla di foto... vediamola dal vivo, però... dalla foto... In ogni modo onore a BMW che prova nuove strade (anche questa, che mi pare in salita!)
risposta >
avatar
Stefano Mori
4 dicembre 2012
Più che in salita, mi sembra una strada senza uscita! Sono proprietario di una BMW e adoro lo stile BMW, ma questi sono decisamente modelli non adatti ai gusti italici (vendite della 5GT docent). Le nuove strade sono quelle legate alla Vision e simili, secondo me...
ARTICOLI CORRELATI
Novità su Quattroruote