Hyundai i10Altri scatti della nuova generazione

Hyundai i10 Altri scatti della nuova generazione Hyundai i10 Altri scatti della nuova generazione
 

La nuova generazione della Hyundai i10 è stata fotografata durante i test di sviluppo. Il modello, che potrebbe debuttare entro la fine del 2013 al Salone di Francoforte, sarà completamente rivisto e curato a livello di design dal centro stile europeo.

Aumentano le dimensioni. I nuovi scatti non ci permettono di scoprire significative differenze rispetto alle vecchie immagini già pubblicate, ma confermano la leggera crescita in lunghezza, con sbalzi ancora più ridotti per massimizzare l'abitabilità interna. La vettura appare già piuttosto completa e solo le plastiche protettive non permettono di cogliere tutti i particolari, tra cui il probabile passaggio dallo sviluppo verticale a quello orizzontale per i gruppi ottici posteriori.

Motori. Nessuna indicazione anche sulla gamma propulsori, che potrebbe comunque sfruttare parte della gamma attuale e introdurre il nuovo 1.0 TCI 3 cilindri benzina turbo da 106 CV, atteso anche su altri modelli. L.Cor.

avatar
gerhard cavillikken
4 dicembre 2012
la portiera posteriore è una zozzeria come quella dell'attuale. Sa di asiatico povero lontano un miglio
risposta >
avatar
Leonardo Galuppo
4 dicembre 2012
Che sappia di asiatico, lo vedi solo tu, che sia povero proprio no. L'estetica è soggettiva, la qualità delle auto Hyundai è ormai una cosa oggettiva!
avatar
Gennaro Larizza
4 dicembre 2012
mamma mia Hyundai è diventata un'ottima alternativa a Fiat/Alfa/VW
risposta >
avatar
Leonardo Galuppo
4 dicembre 2012
Direi proprio di si. Hai ragione, ottime auto di qualità, ottimo design e prezzi competitivi (offrono di più nelle dotazioni di serie). Questo si può dire anche della KIA che a livello di design apprezzo maggiormente rispetto a Hyundai.
ARTICOLI CORRELATI
Novità su Quattroruote