Lamborghini CabreraNuovi scatti e primo sguardo all'abitacolo

Lamborghini Cabrera Nuovi scatti e primo sguardo all'abitacolo Lamborghini Cabrera Nuovi scatti e primo sguardo all'abitacolo Lamborghini Cabrera Nuovi scatti e primo sguardo all'abitacolo Lamborghini Cabrera Nuovi scatti e primo sguardo all'abitacolo
 

Li hanno sorpresi mentre stavano facendo sul serio: i nostri fotografi di stanza al Nürburgring ci hanno inviato oggi alcuni scatti che riprendono i collaudatori della Lamborghini durante una serie di giri molto tirati con l'erede della Gallardo, chiamata provvisoriamente Cabrera.

Sbirciando dentro. Il bottino, stavolta, è particolarmente ricco, perché le immagini ci permettono anche di dare la prima occhiata all'abitacolo, dove si vedono chiaramente due prominenze in cima alla console centrale. Tra gli scatti ci sono anche delle suggestive riprese degli scarichi, e delle fiammate che rilasciavano in scalata.

Le nuove prese d'aria. I dettagli su cui soffermarsi sono tanti: dalle camuffature alle spalle del finestrino posteriore spuntano le nuove prese d'aria che raffreddano il plurifrazionato montato in posizione centrale. A proposito di motore: al momento non circolano ancora informazioni sicure, ma pare possibile che il V10 aspirato resti dov'è.

Si passa al doppia frizione. Al contrario, come abbiamo già avuto modo di scrivere nei giorni scorsi, la scelta in fatto di trasmissione dovrebbe ricadere su un cambio a doppia frizione derivato dall'S tronic della "sorella" Audi R8, che andrebbe a sostituire il robotizzato, ancora montato dalla top car di Sant'Agata, l'Aventador. F.S.

avatar
Alessandro Pili
27 settembre 2013
Buona questa Cadrega! (cit.)
risposta >
avatar
Sandro Notaro
27 settembre 2013
Ahahah! Guidava il Brambilla Fumagalli sul ring? :)
avatar
alessandro schena
27 settembre 2013
Si comincia a vedere che Lamborghini è di proprietà Audi,,,. Hanno iniziato a smussare gli spigoli :-)
risposta >
avatar
Samuele 2
27 settembre 2013
Si vede anche dalla targa del muletto, qui è stata oscurata ma negli altri siti dove appare ti dico solo che è tedesca ed inizia con IN, brutta storia!
avatar
Evo Luke
27 settembre 2013
Dopo più di dieci anni di onoratisisma carriera per la Gallardo (la Lambo + venduta di sempre...) ecco la nuova "piccola" belva...certo che con tutot il tempo che ci han messo a farla uscire, dovrà essere un necessariamente un capolavoro su ruote, pena il disastro commerciale, vista la concorrenza...
Novità su Quattroruote