Porsche Cayman/BoxsterLe versioni GTS in fase di collaudo

Porsche Cayman/Boxster Le versioni GTS in fase di collaudo Porsche Cayman/Boxster Le versioni GTS in fase di collaudo Porsche Cayman/Boxster Le versioni GTS in fase di collaudo
 

Le piccole della gamma Porsche, la Boxster e la Cayman, si preparano ad ampliare l'offerta con l'arrivo di una nuova versione dalle prestazioni superiori, chiamata GTS. Le foto che vi mostriamo sono le prime a ritrarre le due sportive su strada, in vista del debutto del nuovo allestimento, che dovrebbe essere questione di pochi mesi.

Piccole novità estetiche. Le immagini, scattate durante i test invernali in Lapponia, mostrano chiaramente i diversi dettagli che compaiono sul muso dei due modelli: si tratta di modifiche quasi impercettibili, limitate di fatto al disegno delle prese d'aria e all'introduzione di nuovi proiettori a Led specifici per la nuova versione.

Il debutto è prossimo. Le due sportive tedesche, che dovrebbero farsi vedere già in aprile in occasione del Salone di Pechino 2014, guadagneranno qualche cavallo: il 3.4 boxer sei cilindri che le equipaggia - secondo anticipazioni che abbiamo riportato lo scorso settembre - dovrebbe raggiungere i 330 CV nel caso della Boxster e i 340 sulla Cayman, quindici in più delle rispettive versioni S. F.S.

avatar
Henry F
20 gennaio 2014 19.32
ma se non ricordo male ,ho letto che questo sarà semplicemente il frontale delle versioni GTS
risposta >
avatar
Marco Parazzini
20 gennaio 2014 19.47
Infatti sono appene uscite e già subirebbero dei ritocchi?
avatar
claudiu coman
20 gennaio 2014 19.57
La Cayman se non ricordo male e stata lanciata l'anno scorso a aprile maggio e già parlano di meta carriera !?! Mi aiuti qualcuno , mi sembra troppo presto questo restyling . Sara colpa della Alfa ???
avatar
cinquecento abarth
20 gennaio 2014 20.28
questa dovrebbe essere la GTS...troppo presto per il restyling, che tra l'altro dovrebbe portare al debutto il 4 cilindri turbo sull'entry level.
avatar
andrea monza
20 gennaio 2014 21.22
Ma siete sicuri di quello che avete scritto?? la Cayman ha appena 1 anno di vita...secondo me vi siete sbagliati, ma non di poco!!!
Novità su Quattroruote