Jeep B-SuvLe prime foto della suv italo-americana

Jeep B-Suv Le prime foto della suv italo-americana Jeep B-Suv Le prime foto della suv italo-americana Jeep B-Suv Le prime foto della suv italo-americana Jeep B-Suv Le prime foto della suv italo-americana
 

Dopo le numerose foto spia dei muletti con la carrozzeria della Fiat 500L viste nei mesi scorsi, ecco da Torino le prime immagini di un esemplare - ovviamente camuffato - della Jeep B-Suv, la sport utility compatta che sarà prodotta nello stabilimento Fiat di Melfi, in provincia di Potenza, assieme alla Fiat 500X.

Segni particolari. Dalle immagini si possono scorgere alcuni stilemi caratteristici della Casa americana, come il profilo del passaruota e le bombature dei parafanghi che s'intravedono sotto il pesante rivestimento della camuffatura, oltre, naturalmente, alla griglia anteriore. Più difficile, invece, capire la reale forma dei fari. Dalle immagini ci è parso di scorgere la presenza del differenziale posteriore, a conferma della presenza della trazione integrale, tratto imprescindibile dello storico marchio di Toledo, Ohio.

Debutto a Ginevra. Nessuna indiscrezione è trapelata circa il nome della futura baby Jeep, dopo che lo stesso Sergio Marchionne ha smentito categoricamente dal Salone di Detroit l'ipotesi "Jeepster". Quello che si sà per certo è che la nuova, attesissima vettura sarà presentata ufficialmente al Salone di Ginevra 2014, dal 6 al 16 marzo. C.D.G.

avatar
gerhard o' san
22 gennaio 2014 11.49
direi che questa livrea non si discosta troppo dal design della compass
risposta >
avatar
Pietro Schiavio
22 gennaio 2014 12.07
a me ricorda un po' la Glk....hahahaha...che sia il look definitivo?
risposta >
avatar
Sandro Notaro
22 gennaio 2014 12.16
se mi fanno un mini glk preparo l'assegno! ;)
risposta >
avatar
felice de chiara
22 gennaio 2014 14.49
Direi più Patriot che Compass. Lo stile sembra molto più squadrato
avatar
Stefano Mor
22 gennaio 2014 11.50
Delusione nuova patriot magari in usa piace....speriamo che almeno 500x non venga stravolta troppo rispetto al bel prototipo (dicono non sia simile)
Novità su Quattroruote