Audi TTNuove immagini dalla Scandinavia

Audi TT Nuove immagini dalla Scandinavia Audi TT Nuove immagini dalla Scandinavia
 

L'Audi è giunta ormai alla fase finale dei test della nuova TT che, dopo la presentazione "parziale" al Ces di Las Vegas con i soli interni, sarà protagonista del Salone di Ginevra 2014. Le immagini, scattate tra le nevi del nord Europa, confermano quanto già visto in passato.

Un design tradizionale. La terza generazione della sportiva, basata ora sul pianale modulare Mqb, farà di tutto per rimanere fedele al design dei modelli precedenti, evolvendo quanto basta il look del frontale e dei gruppi ottici, per essere coerente con lo stile degli altri modelli della Casa.

Muso visto in anteprima a Detroit. Non è un caso che proprio il frontale ricordi la Allroad Shooting Brake Concept vista a Detroit, mentre al posteriore i terminali di scarico sdoppiati ricordano la prima serie della TT. Dal punto di vista prettamente meccanico, è logica l'adozione dei propulsori già noti sugli altri modelli che utilizzano la medesima piattaforma, pronti a fornire prestazioni interessanti grazie alla riduzione della massa totale. L.Cor.

avatar
aironeyem
22 gennaio 2014 10.46
Sento puzza di una mini R8 :)
avatar
Pietro Schiavio
22 gennaio 2014 10.50
L'annuncio di un nuovo modello Audi non crea nessuna attesa, nessun phatos, perché si ha già la certezza assoluta che non vi sarà alcuna novità stravolgente, nessun guizzo d'ingegno, nulla di nulla, solo lievi e graduali ritocchi in una sorta di lenta evoluzione darwiniana. Poi per carità possono venire fuori anche bei prodotti, ma l'effetto novità o sorpresa è pari a zero.
risposta >
avatar
Marco Pettenon
22 gennaio 2014 11.21
Mi sembra si scriva pathos... :)
Novità su Quattroruote