Sei in: Home > Auto > Foto spia > Svelate le novità stilistiche del facelift

Ford FusionSvelate le novità stilistiche del facelift

 

A poche ore dal debutto al Salone di Detroit, la Ford Fusion ristilizzata è stata fotografata su strada a Dearborn, totalmente priva di camuffature.

Un redesign profondo. La versione aggiornata della berlina, parente strettissima della Mondeo commercializzata in Europa, è stata rivista a livello stilistico modificando alcuni dei suoi elementi chiave: è il caso del frontale, dove la griglia in stile Aston Martin ha lasciato spazio a un elemento dai contorni più angolati. Sono stati ridisegnati anche i gruppi ottici anteriori e posteriori, oltre ai fendinebbia e al taglio delle prese d'aria, ottenendo nel complesso un'identità ben definita rispetto al modello uscente. 

A bordo il nuovo Sync 3. La rinnovata Fusion dovrebbe offrire spunti interessanti anche nell'abitacolo, dove la Ford introdurrà il Sync 3 appena presentato al Ces di Las Vegas e aggiornato con compatibilità Apple CarPlay, Android Auto e connettività 4G. Sono ancora da definire invece le novità di carattere tecnico, che potrebbero spaziare dall'introduzione di nuovi dispositivi di sicurezza e supporto alla guida fino all'aggiornamento della gamma motori: secondo alcune anticipazioni potrebbero debuttare inedite varianti sportive, mentre saranno sicuramente confermate quelle ibride. L.Cor.