Sei in: Home > Auto > Foto spia > La nuova serie nel 2017

Kia PicantoLa nuova serie nel 2017

 

Giungono dalla Lapponia le prime immagini della nuova Kia Picanto, che dopo il recente restyling della versione attuale, introdotto nel corso del 2015, è attesa al debutto nel 2017. La terza generazione della piccola coreana è stata fotografata nei dettagli sia all'esterno sia all'interno, e gli scatti coinvolgono anche il vano motore e il bagagliaio, offrendo di fatto una visione davvero completa del nuovo modello.

Nuovi spunti stilistici. Il frontale, completamente nascosto, rappresenta con ogni probabilità la novità più importante, con il taglio inedito di gruppi ottici con luci diurne a Led e una nuova mascherina. Al posteriore, invece, i fari disposti verticalmente sono già ben visibili ed è possibile che il vano bagagli e l'abitabilità del divanetto migliorino, grazie a un diverso design dell'intera zona.

Interni ridisegnati. Plancia, strumentazione e design delle bocchette di areazione sono elementi totalmente inediti rispetto al modello uscente, così come il volante rivestito di pelle. I due esemplari fotografati adottano trasmissioni differenti: automatico per una e manuale per l'altra. In generale, è probabile che per la parte meccanica vengano adottate soluzioni identiche a quelle della "cugina" Hyundai i10.

Redazione online