Sei in: Home > Auto > Foto spia > È già tempo di restyling per la super-coupé

Rolls-Royce WraithÈ già tempo di restyling per la super-coupé

 

La Rolls-Royce Wraith si prepara a un lieve restyling che potrebbe debuttare nel 2017. Le foto spia della sontuosa coupé inglese confermano che la zona interessata dall'aggiornamento è quella frontale, protetta per il momento da alcune pellicole adesive. 

Nuovo frontale ispirato alla Dawn. Con ogni probabilità la Wraith si limiterà ad adottare le lievi modifiche operate sulla cabriolet da lei derivata, la Dawn. Le due vetture sono frutto del medesimo progetto, ma la Dawn è caratterizzata da gruppi ottici e paraurti anteriore lievemente differenti. In occasione della presentazione era stata sottolineata proprio l'unicità della Dawn rispetto alla coupé grazie all'80% dei pannelli esterni della carrozzeria ridisegnati, ma tutto fa pensare che in futuro ci possa essere una maggiore somiglianza tra i due modelli.

Resta il classico V12. Anche l'abitacolo potrebbe essere aggiornato con nuovi dettagli di finitura e le ultime evoluzioni dei sistemi di infotainment disponibili, mentre con ogni probabilità non ci saranno novità in merito al V12 6.6 biturbo: per vedere un ibrido in casa Rolls sarà necessario attendere la nuova Phantom e l'inedita piattaforma modulare in alluminio. L.Cor.