Sei in: Home > Auto > Foto spia > Negli Usa primi collaudi per il restyling

Nissan RogueNegli Usa primi collaudi per il restyling

 

Queste foto spia scattate negli Stati Uniti forniscono un indizio del possibile debutto di un restyling della Nissan Rogue, conosciuta in Europa con la sigla X-Trail. Le sezioni anteriori e posteriori sono camuffate e suggeriscono la presenza di elementi ridisegnati, un intervento coerente con il fatto che la vettura è presente sul mercato dal 2013 e si prepara a un rinnovamento della gamma per il 2017.

Gruppi ottici a Led. Osservando le immagini è possibile individuare alcuni dettagli: è il caso dei nuovi gruppi ottici a Led posteriori, ma è il frontale a presentare le modifiche più importanti. La mascherina dovrebbe essere ridisegnata evolvendo il concetto V-Motion, mentre i fari, ancora sotto le plastiche protettive, sono stati completamente riprogettati per adottare la tecnologia Full Led, così come dovrebbe cambiare anche la disposizione delle prese d'aria.

Attesa per l'ibrida. Per il momento non è possibile conoscere la data del debutto: l'aggiornamento, per il momento è al collaudato solo sulla versione americana ed quindi è necessario attendere ulteriori indizi per capire se, di pari passo, sarà sviluppata anche la X-Trail europea. Potrebbero essere previsti aggiornamenti anche per la gamma propulsori, con particolare attenzione al possibile arrivo della versione ibrida, fino a oggi disponibile soltanto sul mercato giapponese.

Redazione online