Sei in: Home > Auto > Foto spia > Proseguono i test alla vigilia del Salone di Ginevra

Maserati LevanteProseguono i test alla vigilia del Salone di Ginevra

 

Attesissima al Salone di Ginevra (3-13 marzo), la Maserati Levante prosegue i collaudi di routine sempre rivestita da pesanti camuffature, nonostante siano passati alcuni mesi dalle prime foto spia.

Design. Dietro le vistose coperture, l'esemplare delle immagini appare comunque definitivo, con i gruppi ottici posteriori a Led già visibili. Per quanto riguarda il montante e il parafango, entrambi nascosti, dovremmo trovare una nervatura di carattere sportivo, mentre nel frontale è ormai evidente l'andamento delle prese d'aria inferiori simili a quelle della Ghibli. Il taglio inclinato dei gruppi ottici anteriori, ancora protetto dagli sguardi, è comunque intuibile, così com'è ancora tutto da vedere l'interno, fino a oggi fotografato solo in parte sui prototipi.

Aspettando l'ibrida nel 2018. La Maserati Levante sarà proposta con le motorizzazioni benzina V6 e V8 già viste su Ghibli e Quattroporte. Non mancheranno poi i V6 diesel ma tutta l'attenzione è puntata sull'annunciata versione ibrida plug-in che debutterà entro il 2018, un ulteriore elemento di rottura con il passato che proietta il marchio italiano nel futuro.

Redazione online