Sei in: Home > Auto > Foto spia > Su strada i primi muletti del restyling

Fiat PandaSu strada i primi muletti del restyling

 

Anche per la Fiat Panda è giunto il momento aggiornarsi. Iniziano infatti a circolare sempre più foto spia dei prototipi impegnati nei test su strada. 

Design. Quelli che vi proponiamo sono gli scatti più recenti raccolti nei dintorni di Torino, ma è difficile, almeno per ora, cogliere qualche indizio significativo. Nonostante la vettura sia completamente ricoperta da pellicole non si notano differenze apprezzabili rispetto al modello di serie attualmente in commercio. La griglia frontale, i gruppi ottici e l'ingombro dei paraurti non mostrano differenze e l'unica zona nascosta alla vista è quella dei fendinebbia anteriori. 

Novità tecniche ancora indecifrabili. Difficile immaginare che il restyling sia così limitato, quindi è probabile che il prototipo nasconda altre particolarità, sia di carattere stilistico sia dal punto di vista tecnico. Difficile anche immaginare una data di debutto: con il Salone di Ginevra ormai alle porte appare più probabile la possibilità che l'eventuale lancio sia previsto almeno alla fine del 2016.

Redazione online