Sei in: Home > Auto > Foto spia > Test invernali per la nuova generazione - VIDEO

BMW Serie 5 TouringTest invernali per la nuova generazione - VIDEO

 

Proseguono in nord Europa i collaudi della nuova BMW Serie 5: dopo aver parlato della sportiva M5, torniamo ad analizzare i modelli di più ampia diffusione con le nuove foto spia della Touring, che era già stata avvistata duranti i collaudi in pista nel corso del 2015. La berlina debutterà nel corso del 2016, la Touring e la GT seguiranno a breve distanza.

Proporzioni classiche. La station wagon di Monaco è ancora totalmente camuffata, anche se il doppio rene anteriore lascia pochi dubbi sulla sua identità. Mentre nel frontale troviamo già i gruppi ottici definitivi, con i classici anelli a Led delle luci diurne, al posteriore sono ancora presenti elementi posticci. Il paraurti mostra già i terminali di scarico squadrati integrati nel profilo inferiore, mentre sul lunotto è presente un piccolo spoiler.

Anche ibrida plug-in. L'elemento più importante di questo prototipo è senz'altro la presenza della presa di ricarica per il powertrain plug-in hybrid sul parafango anteriore sinistro, un dettaglio che conferma il debutto di questa motorizzazione anche per la Touring, probabilmente con il medesimo schema proposto sulla X5 xDrive40e. L.Cor.