Sei in: Home > Auto > Foto spia > Altri test su strada per il nuovo modello

Kia cee'dAltri test su strada per il nuovo modello

 

La nuova Kia cee'd, attesa al debutto nel 2018, è ancora impegnata nei test e questa volta, dopo gli avvistamenti al Nürburgring, è stata fotografata sulle strade delle Alpi. Se la carrozzeria non offre particolari spunti inediti, siamo invece per la prima volta in grado di osservare l'abitacolo della nuova media coreana.

Gli interni e le parentele con la Hyundai i30. Nell'unico scatto disponibile abbiamo la fortuna di osservare gli interni già in larga parte scoperti e definitivi. Qui le sinergie con la cugina Hyundai i30 sono evidenti: la forma della console centrale è molto simile, così come la posizione rialzata del display dell'infotainment che sembra offrire la stesso design in stile tablet. Il volante ha invece uno stile specifico, così come alcuni particolari dei pannelli porta e saranno le finiture e le scelte cromatiche a differenziare maggiormente le vetture.

Motori e versioni in arrivo. La nuova cee'd dovrebbe offrire la medesima gamma propulsori della i30 e una gamma simile di accessori, compresi quelli relativi all'assistenza alla guida. Probabile anche l'arrivo della Wagon, mentre per una sorella della inedita i30 Fastback tutto è ancora da stabilire. È esclusa invece una diretta corrispettiva Kia della nuova i30 N, anche se un allestimento di piglio sportiveggiante non dovrebbe mancare nella gamma.