ToyotaUN MILIONE DI AUTO IBRIDE

Toyota UN MILIONE DI AUTO IBRIDE
 

Nuovo record nella storia delle ibride: la progenitrice di questo tipo di alimentazione, la Toyota, ha annunciato di aver superato il prestigioso traguardo di un milione di ibride vendute globalmente in dieci anni.

Per la precisione, ne sono state consegnate 1,047 milioni di unità a tutto maggio, di cui 345 mila in Giappone e 702 mila all'estero. Bestseller la "Prius" (nella foto) con 757.600 esemplari.

avatar
stiluca
8 giugno 2007 17.24
Sono stati coraggiosi e visti con scetticismo, invece hanno ottenuto il risultato che meritano, complimenti a Toyota.
avatar
tombstone
10 giugno 2007 16.42
Non è ancora pronta per il guidatore italiano. Molte Suv Lexus ibride... dimostra che non ce ne frega nulla dell'ambiente, ma molto dell'immagine. Se consideriamo ancora l'auto come status, la Prius venderà sempre poco in Italia anche per la politica aziendale di commecializzare in Italia con meno allestimenti. Forza designer della Toyota, proponeteci altro e sarete apprezzati!
avatar
lucasantato
11 giugno 2007 10.03
Si sa qualcosa di come sarà e quando verrà messa in commercio il modello nuovo della Prius? Sarà Euro 5 naturalmente...
avatar
lpisapia
19 luglio 2007 13.08
Non mi spiego come mai la prius sia ancora Euro 4, e poi la manutenzione? E la spada di Damocle relativa al cambio di batterie... ovvero quanto durano e soprattutto quanto costano?
Spero che durino tanto altrimenti il bilancio energetico relativo all'inquinamento non giustificherebbe l'impresa. Qualcuno mi sa chiarire i miei dubbi?
Novità su Quattroruote