• player icon Evantra Millecavalli: al Parco Valentino l'Hypercar italiana
    News
    Evantra Millecavalli: al Parco Valentino l'Hypercar italiana
  • player icon Hyundai: alla 24 Ore del Ring la i30 2.0 Turbo
    News
    Hyundai: alla 24 Ore del Ring la i30 2.0 Turbo
  • player icon Volvo: presentate le nuove concept della Serie 40
    News
    Volvo: presentate le nuove concept della Serie 40
  • player icon Aston Martin: una Vanquish con gli scarti dei rivestimenti interni
    News
    Aston Martin: una Vanquish con gli scarti dei rivestimenti interni
  • player icon Sergio Marchione a ruota libera alla presentazione della Giulia
    News
    Sergio Marchione a ruota libera alla presentazione della Giulia

AudiNasce il brand Sport di Ingolstadt

 

Il lancio della nuova Audi R8 V10 Spyder  è stata l’occasione per presentare anche il brand Audi Sport sotto il quale ricadranno, d’ora in poi, tutte le versioni R e RS della Casa di Ingolstadt. Diretta emanazione della divisione Motorsport, cioè del reparto corse della Casa, il nuovo brand si incaricherà, d’ora in poi, di portare avanti lo sviluppo delle Audi più sportive, che avverrà in parallelo con quelli base, quindi con tempi di gestazione ridotti rispetto a quanto avvenuto finora.

Rete di vendita dedicata. Questi modelli godranno di una comunicazione specifica e di una rete di vendita dedicata. In Italia vi saranno 17 concessionarie specializzate nella vendita e nell’assistenza dei prodotti Audi Sport. Dopo la R8 V10 Spyder nel corso del 2016 sotto il brand Audi Sport arriveranno le versioni ultra sportive della TT, cioè le RS Coupé e Roadster. M.P.O.