Sei in: Home > News > Industria > Coleman (ex Google) nuovo responsabile della strategia

MotorKColeman (ex Google) nuovo responsabile della strategia

 

Brian Coleman entra in MotorK, la società italiana di consulenza e servizi digitali per i dealer: il manager, ex global account executive di Google ed ex dirigente di Toyota Motor Europe, è stato scelto come responsabile della strategia aziendale, orientata a una rapida espansione a livello internazionale.

Da Milano all’Europa. Fondata nel 2010 a Milano e presente in Spagna, Francia, Regno Unito e Germania, MotorK offre strumenti di ricerca a chi deve scegliere una nuova auto (con la piattaforma DriveK), mettendo in contatto la clientela con i concessionari che vogliono promuoversi a livello digitale. Coleman, dalla sede di Londra, si occuperà di allargare ulteriormente l’offerta, sia nei Paesi già raggiunti sia nelle località scelte per il piano di internazionalizzazione.  

Capitali freschi. In Europa, MotorK impiega più di 200 persone, interfacciandosi con il 90% delle Case attive sul mercato. L’arrivo di Coleman – ex manager è il primo ingresso chiave dopo il finanziamento di 10 milioni di dollari, ottenuto a marzo dagli investitori europei 83 North e Zobito.

Redazione online